Beyond per gli ospedali portoghesi

Chi ci conosce già lo sa: l’impegno di Vitha Group è sempre radicato nel suo contesto storico. È il nostro modo per restare vicini alla gente, ai beneficiari finali di tutto il lavoro che ognuno dei nostri collaboratori e collaboratrici svolgono ogni giorno, in ogni parte del mondo.
Siamo orgogliosi del modo in cui stiamo riuscendo, tramite diversi canali attivi, a portare il nostro supporto anche in questo momento così difficile per tutti.
Oggi vogliamo condividere un passo che resterà per sempre tra i maggiori motivi di orgoglio della nostra azienda e della sua Famiglia.
Da pochi giorni abbiamo fornito a diversi ospedali portoghesi il nostro purificatore d’aria Beyond.
Il sanificatore d’aria, dotato della tecnologia Active Pure (efficacia scientificamente provata) garantendo l’eliminazione fino al 99% di batteri, allergeni e virus, sta aiutando il personale medico e paramedico a migliorare la qualità dell’aria all’interno degli ambienti lavorativi con importanti miglioramenti nella sicurezza per la salute dei tanti operatori impegnati nella gestione di casi emergenziali.
Come il nostro sanificatore d’aria agisce per garantire circolo d’aria salubre all’interno di ambienti ad alto potenziale di contagio/allergia?
La tecnologia alla base del sanificatore Beyond è ActivePure: si tratta di una tecnologia di ionizzazione catalitica radiante (RCI) che è stata sviluppata dagli scienziati della NASA per eliminare il gas etilene a bordo della Stazione spaziale internazionale.
La tecnologia, affinata da Aerus LLC, riduce fino al 99% dei microrganismi superficiali e agisce drasticamente contro gli agenti contaminanti e contro gli allergeni presenti nell’aria.
Ci sta a cuore la qualità della vita di chi sta salvando altre vite negli ospedali
La tecnologia alla base del sanificatore d’aria che abbiamo fornito per gli ambienti ospedalieri in Portogallo saranno di fondamentale importanza per la distruzione di contaminanti nocivi anche come modo per proteggere il cibo.
Inoltre, la tecnologia ActivePure si presta particolarmente all’utilizzo all’interno di ambienti medici e ambulatoriali per la sua spiccata azione su superfici in acciaio inossidabile quali tavoli e strumenti ospedalieri.
Uno studio condotto dai ricercatori di KSU hanno dimostrato che questo tipo di tecnologia potrebbe rivelarsi ancora più efficace e in meno tempo rispetto a un noto disinfettante gassoso.

È il nostro modo di intendere il nostro lavoro: ciò che ci motiva più di ogni altra cosa è la certezza di portare avanti progetti e strumenti che possano migliorare concretamente la vita di tante persone, ovunque nel mondo.

La Famiglia Vitha Group ringrazia i nostri distributori del Portogallo, Anderson MirandaManuela Moreira e Alberto Moreira.

Cami Srl è concessionaria autorizzata Vitha Group a Ferrara.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn